Edil Si. Ma. Srl

da oltre 40 anni nel settore edile, svolge la sua attività principalmente nell’ambito della provincia Aquilana sia con Enti pubblici che con clienti privati.

 

La Società Edil Si.Ma. s.r.l., con sede in L’Aquila, Via dell’Industria n. 2, è stata costituita nel 2012.

Fondata dal titolare Silva Mario (Edil Si.Ma. di Silva Mario), da oltre 40 anni nel settore edile, svolge la sua attività principalmente nell’ambito della provincia Aquilana sia con Enti pubblici che con clienti privati.

La propria struttura è formata da tecnici ed operai qualificati e si avvale della collaborazione diretta di ditte specializzate operanti negli specifici settori di interesse, al fine di garantire ai propri clienti, con la massima serietà e professionalità, i migliori servizi in tema di qualità e sicurezza.

I lavori vengono eseguiti utilizzando principalmente attrezzature e macchinari di proprietà.

Oltre alla costruzione di nuove abitazioni, strutture ricettive, capannoni industriali e scuole pubbliche, la Società è specializzata nella ristrutturazione e restauro di edifici residenziali e pubblici.

Tutto il personale è stato preparato ed aggiornato, con la partecipazione a corsi di Formazione e Specializzazione, all’uso dei migliori prodotti (es. MAPEI) e delle più moderne tecniche di consolidamento e ripristino, come fibre di carbonio e di vetro, fiocchi in acciaio e in carbonio, applicazioni raccomandate direttamente dalla Protezione Civile Italiana.

Nell’ottica del raggiungimento di una sempre migliore e più efficiente organizzazione aziendale, la Società Edil Si.Ma. s.r.l., ha acquisito tutte le certificazioni necessarie per lo svolgimento della propria attività, come gli attestati per la sicurezza del lavoro nei cantieri, l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici – certificazione SOA per la categoria OG1 CLASSE 3^ bis, rilasciata dall’organismo di attestazione OPRAH SOA S.p.a. – Brescia, e il certificato di qualità ISO 9001/2008, rilasciato dall’organismo di attestazione RINA S.p.a. – Genova.

 

 

Tali attestazioni sono conferite solo a quelle imprese in possesso di rigorosi requisiti di carattere organizzativo, tecnico, gestionale e finanziario.

 

contattateci

10 + 10 =